Newsletter e documenti

Newsletter e documenti scientifici del progetto I-RESTART

Le Newsletter

È uscita la terza newsletter di I-RESTART! 

È uscito il terzo numero della newsletter di I-RESTART, che parla dell’incontro di Bruxelles, delle microcredenziali e degli open day e delle competenze dell’industria agroalimentare.

#Agrifood skills; European #Skills, #Competences, and #Occupations #ESCO.
@EUErasmusPlus

È uscita la seconda newsletter di I-RESTART! 

Il secondo numero della newsletter I-RESTART è incentrato sul primo incontro del progetto a Vienna e sull’organizzazione dei focus group nazionali.

#Agrifood skills; European #Skills, #Competences, and #Occupations #ESCO.
@EUErasmusPlus

È uscita la prima newsletter di I-RESTART!

È uscito il primo numero della newsletter I-RESTART, che riassume il progetto e mette in evidenza l’organizzazione dei focus group.

#Agrifood skills; European #Skills, #Competences, and #Occupations #ESCO.
@EUErasmusPlus

News

ALIBETOPIE 2023: Innovazione nei sistemi alimentari

Tenutasi il 26 ottobre a Madrid, ALIBETOPIAS 2023 ha presentato le ultime innovazioni nel settore degli alimenti e delle bevande. Organizzato dalla Federazione Spagnola degli Alimenti e delle Bevande, l’evento ha riunito oltre 300 partecipanti e ha visto la partecipazione di relatori di spicco del settore che hanno discusso le tendenze della digitalizzazione, della sostenibilità e dell’innovazione, promuovendo al contempo l’impegno di I-RESTART per lo sviluppo sostenibile.

Food 4 Future – Expo FoodTech 2024: Vertice mondiale Foodtech di Bilbao

Dal 16 al 18 aprile 2024, Food 4 Future ha riunito a Bilbao 287 espositori per presentare le ultime innovazioni in materia di sostenibilità, scienza alimentare e sicurezza. L’evento è servito come piattaforma per discutere le nuove tendenze del FoodTech e le soluzioni per migliorare la competitività delle imprese, come la qualificazione dei lavoratori e la promozione delle transizioni digitali. FIAB, in collaborazione con la piattaforma tecnologica Food for Life Spagna, ha condiviso i progressi del progetto I-RESTART, incentrato sulla sostenibilità e sullo sviluppo della forza lavoro nel settore agroalimentare.